Oracle logo

Oracle CXperience: Right Time is the Real Time

Zoom Live Webinar
23 Febbraio 2021
h 16.30 CET
image

Oracle CXperience

Right Time is the Real Time

“Il meglio è nemico del bene”: La sottile differenza tra il real-time e il right time nella customer experience

In questo momento storico particolare, in cui abbiamo assistito ad una rapida accelerazione del digitale come mai prima d’ora, in cui anni di percorso e trasformazione si sono bruciati in pochi giorni o settimane, i nostri pattern comportamentali di utenti e consumatori sono ormai cambiati irreversibilmente.

Il tempo, che stava già diventando uno degli elementi distintivi dell’esperienza di un brand, è oggi un fattore critico e di rilevanza primaria?

Questo, e altri temi centrali alla Customer Experience, saranno l'argomento di discussione del primo evento della serie CXperience Club.

Scopri agenda e partecipanti di seguito e registrati qui sotto.

Agenda

16.30 PM
Benvenuto e introduzione con Franz Russo (Social Media strategist, Content Marketing, AuthorTop BuzzSumo Digital Marketing 2020)
16.35 PM
"L'esperienza, il controllo, l'adattamento e la resilienza" - Il Campione Olimpico Jury Chechi racconta la sua esperienza di sportivo, i cambiamenti e gli adattamenti necessari per raggiungere i propri obiettivi.
16.55 PM
Q&A e confronto con Jury Chechi
17.05 PM
"Riflessioni sulla gestione del tempo nell'Economia dell'Esperienza e la gestione Real-Time degli imprevisti" - Con Silvia Cilli, Global CRM Director Luxottica e Barbara D'Acierno, Big Data and Customer Engagement Enthusiast - Panel moderato da Franz Russo
17.30 PM
Q&A e Chiusura con Franz Russo

I protagonisti

Franz Russo

Franz Russo

Social Media strategist, Content Marketing, Author, Top BuzzSumo Digital Marketing 2020
Close

Franz Russo

Social Media strategist, Content Marketing, Author, Top BuzzSumo Digital Marketing 2020
Fondatore, nel 2008, del blog InTime, ha collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali. Curioso dell’evoluzione del mondo della comunicazione, si occupa di formazione, anche per le aziende. Ha preso parte a diversi eventi, in Italia e all’estero, per raccontare l'evoluzione digitale di oggi. È anche collaboratore di Fanpage, nella redazione Tech.
Silvia Cilli

Silvia Cilli

Global CRM Head, Luxottica
Close

Silvia Cilli

Global CRM Head, Luxottica
Silvia Cilli, professionista nel settore Luxury & Fashion, con esperienze recenti in brand del calibro di Gucci, Marc Jacobs e Fendi e prima ancora in Sixty e Pinko, porta ora le sue competenze ed esperienza in Luxottica, dove ricopre il ruolo di Global CRM Director.
Tra le esperienze recenti quella alla LUISS Business School dove ha tenuto una lezione sul CRM al Master in Fashion, Luxury e Management del Turismo, un’opportunità per interagire e ispirare i talenti di domani.
Silvia è laureata con lode in Economia all’Università degli Studi Gabriele D’Annunxio di Chiedi – Pescara e ha conseguito un Master in Business Management alla School of Business del Politecnico di Milano.
Barbara D'Acierno

Barbara D'Acierno

Freelance Digital and Customer Transformation Advisor
Close

Barbara D'Acierno

Freelance Digital and Customer Transformation Advisor
Barbara D’Acierno, che ha recentemente intrapreso la carriera da Freelance, è un’esperta di Marketing e Business Development, oltre che di Customer Engagement e Big Data, con un’esperienza ventennale nel settore di tecnologia e innovazione di Poste Italiane.
Tra le esperienze di maggior successo ci sono la collaborazione al lacio di BancoPosta nel 2000 e PostePay SpA nel 2018 dove ha costruito e lanciato la struttura di Customer Value Management. Barbara ha una formazione eterogenea, con una laure in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Siena, in Arti Musica e Spettacolo all’Università degli Studi di Roma Tre e un Master all’istituto Stoà in Direzione e Gestione d’Impresa.
Jury Chechi

Jury Chechi

Coach, Speaker, ex Ginnasta Olimpico, Oro Olimpico agli anelli Atlanta 1996, Bronzo Olimpico agli anelli Atene 2004
Close

Jury Chechi

Coach, Speaker, ex Ginnasta Olimpico, Oro Olimpico agli anelli Atlanta 1996, Bronzo Olimpico agli anelli Atene 2004
Jury Chechi, dominatore della specialità degli anelli per tutti gli anni novanta, Oro Olimpico ad Atlanta 1996 e Bronzo ad Atene 2004, ha lasciato il segno non solo per gli straordinari risultati sportivi ma come esempio di forza di volontà. Accettare le sfide e superare le difficoltà sono sempre state le sue grida di battaglia.
La sua straordinaria carriera è il punto di partenza per un racconto emozionale senza precedenti dove l’uomo, l’atleta e la sfida si fondono insieme.

Oracle si impegna nella promozione di una cultura aziendale basata sull'integrità, l'affidabilità e l'etica nella conduzione degli affari. Fate clic qui per visualizzare importanti informazioni sull'etica in relazione a questo evento.

Close

Disclaimer