Tecnologia e digitalizzazione stanno diventando sempre più un motore fondamentale e di valore per il business. Per questo motivo è prioritario per le aziende contenere il crescente debito tecnologico accumulato, equivalente, in sintesi, ai costi indotti dall'obsolescenza delle proprie infrastrutture tecnologiche e dalla mancata adozione dell'innovazione presente nelle tecnologie più moderne.

L'upgrade alle moderne release di prodotto comporta non solo la riduzione dei costi per manutenere il software ma riduce anche i rischi operativi (mancata disponibilità, vulnerabilità, data breach, ...). Allo stesso tempo le nuove funzionalità introdotte aumentano automazione, produttività e versatilità aiutando a ridurre ulteriormente il TCO (Total Cost of Ownership). Il contenimento del debito tecnologico passa quindi attraverso la modernizzazione delle infrastrutture IT ed il conseguente accesso alle innovazioni che finalmente si rendono disponibili.

In queste 3 sessioni ci rivolgiamo quindi essenzialmente alle aziende che hanno effettuato investimenti nelle tecnologie Oracle per evidenziare come e quanto semplice sia intraprendere un piano di ammodernamento delle nostre tecnologie e quali siano i benefici in termini di innovazione adottabile.

Live Webinars

Data: 11 febbraio

Orario: 10:00

Durata: 90 minuti

Scopri di più

Data: 18 febbraio

Orario: 10:00

Durata: 90 minuti

Scopri di più

Data: 25 febbraio

Orario: 10:00

Durata:90 minuti

Scopri di più

On-Demand Webinars