I Servizi di Oracle Cloud Infrastructure per le applicazioni Cloud Native

L'obiettivo di Oracle è soddisfare i clienti ovunque si trovino, indipendentemente dal fatto che stiano modernizzando applicazioni esistenti, creando nuove applicazioni native per il cloud o applicazioni di nuova generazione.
I nuovi servizi di OCI, combinati con il portafoglio di servizi per lo sviluppo di applicazioni e DevOps di OCI, mirano a ridurre le complessità operative relative alla gestione delle applicazioni native del cloud sia per gli sviluppatori che per le grandi imprese.

Effettuare il rilascio del software rapidamente è fondamentale per creare e distribuire in modo efficiente le applicazioni in cloud. I servizi DevOps di Oracle Cloud Infrastructure (OCI) forniscono una piattaforma di integrazione e di distribuzione continua (CI/CD) per consentire agli sviluppatori di creare, testare e distribuire facilmente software e applicazioni su Oracle Cloud.

In questa serie passeremo in rassegna tutti i servizi che Oracle Cloud mette a disposizione per costruire un ambiente di sviluppo automatizzato che sia in grado di rispondere alle esigenze di business delle aziende. Inoltre, effettueremo una demo su come costruire quest’ambiente in modo rapido ed efficiente per effettuare il rilascio di software e applicazioni in cloud.
Infine, nel secondo appuntamento, racconteremo le novità in ambito Cloud Native annunciate a Oracle Cloud World tra cui: Serverless K8S, Container Instances, OCI Queue, OCI Workflow


Live Webinars

Date: 29 novembre 2022

Start Time: 10:00 | 10:45

Duration: 45 mins

Read More

Date: 6 dicembre 2022

Start Time: 10:00 | 10:45

Duration: 45 mins

Read More