Oracle logo

Oracle e CRUI per la trasformazione digitale del Paese

Webinar on demand
Si registri ora per guardare questo webinar on demand
image
  • Qual è il ruolo strategico del sistema universitario nella trasformazione digitale del Paese?
  • Quali sono i modelli virtuosi di integrazione tra tecnologia, competenze, sicurezza e leadership?
  • E ancora, cosa significa concretamente sviluppare il tandem pubblico-privato nei contesti accademici?

Sono questi alcuni dei grandi interrogativi che il 24 marzo a Roma animeranno l’incontro tra gli esperti del sistema universitario italiano, organizzato da Oracle e dalla Conferenza dei Rettori delle Università italiane. Il Museo Ninfeo ospiterà un confronto profondo sulle sfide digitali sistemiche che attendono il mondo accademico, anche alla luce degli scenari delineati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

L’evento - presieduto da Francesco Cupertino, Rettore del Politecnico di Bari e Delegato CRUI e Alessandro Ippolito, VP Sud Europa e Country Manager di Oracle - sarà moderato da Andrea Frollá, giornalista e autore di Repubblica Affari&Finanza, e ospiterà i contributi, le visioni e le esperienze dei rettori, dei responsabili e testimonianze di altri esperti, con l’obiettivo di anticipare le possibili traiettorie evolutive della trasformazione degli atenei, soprattutto tecnologica ma non solo.

Evento Oracle e CRUI

CRUI

Oracle si impegna a promuovere una cultura aziendale incentrata su integrità, responsabilità e condotta aziendale etica. Clicca qui per importanti informazioni etiche riguardanti questa attività.

Close

Disclaimer

Oracle e CRUI per la trasformazione digitale del Paese

Oracle si impegna a promuovere una cultura aziendale incentrata sull'integrità, la responsabilità e la condotta aziendale etica. Accettando l'invito gratuito, dichiari che la tua accettazione dell'invito e dei regali e/o benefici associati sono: (1) consentiti dalle politiche interne del datore di lavoro; (2) consentiti dalle leggi del tuo paese di origine e da qualsiasi altra legge pertinente per il tuo datore di lavoro; e (3) noti e approvati dalla direzione del datore di lavoro. Oracle si riserva il diritto di limitare la partecipazione di conseguenza e in conformità alla politica Oracle.

Contattate Elena Rizzardi al numero di telefono 02-249591 o elena.rizzardi@oracle.com per eventuali domande.