Webinar Oracle disponibile On-demand

L’84% dei top manager intervistati sostiene che gli strumenti di people analytics siano una priorità di business da indirizzare.

Secondo Bersin, lo studio di Deloitte Consulting LLP sugli strumenti di people analytics, le aziende con funzionalità avanzate di people analytics hanno avuto un incremento del 96% nel fatturato nell’arco di 3 anni, rispetto ai loro pari.

Ma solo il 2% delle aziende HR ha funzionalità avanzate di people analytics. Questa fotografia indica un trend positivo non sfruttato che i responsabili delle Risorse Umane dovrebbero cogliere al più presto.

Per farlo ci sono diversi elementi da tenere in considerazione: la data governance, le funzionalità analitiche, una forza lavoro capace di utilizzare i dati, insights scalabili, allineamento con il business e una cultura di dati. Oltre a questi fattori, le organizzazioni hanno bisogno di strumenti e tecnolgie per realizzare tutto questo.

Partecipa al webinar e scopri come Oracle Cloud può abilitare la funzione delle Risorse Umane grazie ai dati con Oracle Analytics e Oracle Autonomous Data Warehouse:
  • Raggruppare caratteristiche comuni di organizzazioni consolidate
  • Ricavare una roadmap per sfruttare gli strumenti di people analytics
  • Predictive people analytics
  • Casi d’uso di talent management, gestione delle performance e talent retention